• Offerte di lavoro
  • >
  • OPERATORE WEB CONTACT CENTER IN SMARTWORKING – AREA MARKETING SUPPORT E CUSTOMER CARE

OPERATORE WEB CONTACT CENTER IN SMARTWORKING – AREA MARKETING SUPPORT E CUSTOMER CARE

  • Temporaneo
  • Part-time
  • A distanza

Ami lo smartworking e la libertà di lavorare dove vuoi e sei capace di gestire al meglio il tuo tempo?..

L’Azienda in cui lavori non ti permette di crescere professionalmente e di esprimere al massimo le tue potenzialità?

Meritocrazia, affidabilità e trasparenza sono per te dei valori importanti ?

Progettare un servizio di Customer Care che sia anche di supporto al Marketing è il nostro obiettivo.

La Nostra Azienda è una solida realtà tra le moderne aziende che si occupiamo di Fotovoltaico e energia alternativa. Noi vogliamo selezionare il nostro target e i nostri Clienti ideali.

I nostri potenziali Clienti hanno bisogno di informazioni e dati su cui basare le loro scelte, vogliono competenza e efficienza e nel momento in cui diventano Nostri Clienti vogliamo sorprenderli affinchè diventino i Nostri Portavoce.

Il nostro Operatore in smartworking lavorerà nel supporto Marketing e Customer Care per le attività di Lead Generation, Upselling, Crossselling, e fidelizzazione Clienti per sviluppare insieme a noi il nostro modello di Customer Experience.

Il nostro Smartworker:

· Deve avere le competenze per individuare i nostri Clienti ideali, concordare con lui incontri o interventi e assisterlo nel post vendita guidandolo verso nuove opportunità di sviluppo commerciale;

· Deve avere innate doti di capacità di comunicare e empatia;

· Ama lavorare in gruppo

· Vuole crescere nel Customer Care e Marketing Support, sia inbound che outbound

· Conosce gli strumenti di comunicazione Social (Whatsapp, Chat, Telegram)

· Possiede una ottima padronanza della lingua italiana

· Utilizza con disinvoltura il PC

· Nel suo luogo di attività è connesso ad una rete internet veloce

L’Azienda offre a coloro che verranno selezionati:

· Formazione retribuita

· Percorsi di formazione certificati con la nostra Academy interna

· Fisso netto di 500,00 Euro per 25 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì con possibilità di Full Time a 40 ore settimanali

· Assunzione con contratto in Accordo Nazionale Collettivo settore Contact Center

· Bonus ed incentivi ad integrazione della parte fissa legati a parametri di qualità e quantità

Sei pronto per questo nuovo progetto e per iniziare il tuo percorso di selezione e crescita in Azienda??..

Inviaci il tuo Curriculum vitae..ORA!.. e iniziamo a conoscerci!!!