HR DEVELOPMENT per apertura Punto Hera s.p.a nella città di Arezzo, ricerca una figura di impiegato/a addetto/a al Front Office e Back Office da inserire all'interno del proprio contesto lavorativo.
Hera S.p.a è uno dei principali operatori di energia italiano, vincitrice della gara d'appalto sui clienti in maggior tutela nella provincia di Arezzo. Questo renderà hera comm il punto di riferimento delle famiglie aretine.
Il/La candidato/a ideale, si occuperà della gestione del punto vendita ed in accordo con la proprietà svolgerà attività commerciali finalizzate all'acquisizione di nuovi clienti e gestirà le richieste della clientela. Si occuperà anche di adottare nuove strategie commerciali al fine di raggiungere gli obiettivi del punto.
Requisiti
- Ottime capacità relazionali
- Problem solving
- Ottimo utilizzo dei sistemi operativi
- Pregressa esperienza nel settore energia
- Professionalità e spiccate doti di analisi
Si Offre
- Inquadramento alle dipendenze
- Stipendio commisurato all'esperienza
- Premi produzione
- Cellulare e computer aziendale
Se i tuoi obiettivi e le tue esperienza sono in linea con questo annuncio, Candidati e entra in contatto con il nostro ufficio di selezione.